Disposizione di Servizio del 30/07/2021 Div. P.A.S.I cat E.2/2020 avente ad oggetto il rientro in presenza di tutto il personale dal 02/08/2021

Duole alla scrivente O.S dover apprendere dell’uscita della disposizione di Servizio, peraltro fatta uscire Venerdì 30/07/2021 con decorrenza Lunedì 02/08/2021, senza che la stessa sia stata, cosi come previsto dalle normative vigenti in termini di smart working emergenziale per “pandemia da COVID 19, discussa in trattativa sindacale con le OO.SS titolate.

Soprattutto non si comprende, vista la crescita della curva epidemiologica sia a livello Nazionale che Regionale, aggravata dal fatto che la quarta ondata vede come “protagonista” la variante delta, ben più aggressiva delle precedenti forme, tale modalità che mina le corrette relazioni sindacali.
Si chiede per tanto il ritiro immediato della disposizione riguardante la divisione P.A.S.I e si resta a disposizione per una convocazione dove poter affrontare e discutere la problematica così come previsto dalla norma.

Si resta in attesa di un vostro sollecito riscontro. Cordialità.

Il Segretario
Dario Capozzi Orsini